loading...

Antonella Mosetti: “Chiarirò con Bettarini tutte le cavolate raccontate sul mio conto”

Uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, Antonella Mosetti anticipa che quanto raccontato da Stefano Bettarini sul suo conto non corrisponderebbe al vero: “Chiarirò con lui, si tratta di cavolate”.
mosetti-bettarini-chiarimento

loading...

Per Stefano Bettarini l’uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip” si preannuncia essere difficile.

L’ex marito di Simona Ventura ha collezionato una lunga lista di antipatie tra i personaggi del mondo dello spettacolo che sono rimasti offesi da determinate sue affermazioni. L’ultima, almeno in ordine cronologico, è stata Antonella Mosetti, finita suo malgrado nell’elenco delle sue conquiste.

Uscita dalla Casa in seguito alla sua eliminazione dal gioco, la Mosetti ha dimostrato di non aver gradito le chiacchiere prodotte sul suo conto.

Nella Casa aveva ammesso di avere avuto un flirt con Bettarini all’epoca in cui il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli era già finito. I due hanno scherzato sull’argomento in più di un’occasione, ma quando Stefano è andato oltre, Antonella ha preferito fare un passo indietro e sul suo profilo Facebook ha scritto:
Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto. Nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire.

La lista delle donne di Stefano Bettarini
Antonella si riferisce all’incidente che è costato a Clemente Russo l’espulsione dal gioco.

Sotto accusa una serie di confessioni che Stefano aveva fatto proprio all’ex pugile. La “lista delle sue amanti” conteneva nomi di donne molto famose, compreso quello di Antonella. Anche Pamela Prati, che sarebbe rimasta coinvolta nei gossip cui Bettarini ha dato voce, aveva fatto sapere in un primo momento di volerlo querelare, salvo poi cambiare idea. Barbara D’Urso, altra ex di Bettarini, ha commentato con sgomento l’accaduto a “Pomeriggio 5”, indirizzando frasi caustiche al suo ex reo di essersi comportato con pochissima eleganza. La più furiosa è Simona Ventura, madre dei figli dell’ex calciatore. Anche lei lo avrebbe querelato per essere finita al centro dei pettegolezzi raccontati dall’ex marito a Clemente Russo.

 

Fonte: fanpage.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *