loading...

“Ballo e mi diverto perché sono più forte del cancro”

cancer_dance_custom

loading...

 

Ana-Alecia Fernandez Ayala è una ragazza affetta da “rabdomiosarcoma”, un raro tipo di tumore all’utero, che però non solo non si è arresa alla malattia, ma ha deciso di rendere pubblica la sua lotta, attraverso il proprio profilo Instagram. Qui in centinaia la seguono quotidianamente e la invitano a non mollare. Lei per tutta risposta ha pubblicato nei giorni scorsi un video, divenuto virale, nel quale insieme a un’amica si scatena sulle note di “Juju On That Beat” di Zayion Mccall & Zay Hilfiger.

“Avere un supporter della chemio come danilax21 (Danielle Andrus), sempre pronta a ballare, aiuta moltissimo! Vogliamo mostrare al mondo che ridere e ballare è la miglior medicina di tutte”, racconta Ana-Alecia Fernandez Ayala, spiegando: “Chi l’ha detto che il cancro e la chemio debbano abbatterti? Saremo noi le ultime a ridere!”. La ragazza sta anche raccogliendo fondi sulla piattaforma GoFundMe, per poter sostenere le spese delle proprie cure: “Da dicembre mi sono sottoposta a due operazioni ho iniziato la chemioterapia a Gennaio. Attualmente sono alla mia 18esima settimana di trattamento, e non so quanto ancora continuerò”.

Infine la giovane invita la sua “crew”, riunita sui social sotto l’hashtag #Anastrong, ad affrontare la chemioterapia con positività, come se fosse il ritornello di quella canzone: “Now do your dance, do your dance, do your dance”.

 

 

Fonte: direttanews.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *