loading...

“Bersani? E’ solo un esperto di birre”

Democratic Party (PD) secretary general Pierluigi Bersani (L) and Florence's mayor Matteo Renzi stand on stage during an electoral rally on February 1, 2013 in Florence. Italians take to the polls on February 24-25.  AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO        (Photo credit should read ANDREAS SOLARO,ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

loading...

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, attacca pesantemente il leader della minoranza dem, Pier Luigi Bersani: “Norma Corona lo può dire che è esperto di birra. Ma di cosa stiamo parlando?”.

Lo difende l’ex bersaniano, ora in Sinistra Italiana, Alfredo D’Attorre: ““È francamente vergognoso che il Presidente del Consiglio, tra le tante amenita’ regalate nella sua ennesima performance televisiva, definisca esperto di birra chi, come Bersani e altri, ha avanzato critiche sul condono e sulla cosiddetta norma Corona.

Si conferma l’incompatibilita’ tra Renzi e i valori etico-politici che erano stati alla base dell’Ulivo e del Pd, prima della sua attuale mutazione genetica”. Renzi ne ha anche per Luigi Di Maio: “Luigi Di Maio ha il 37% delle presenze in aula. Oggi Di Maio e Di Battista, come quelli del Pd, prendono il doppio di quello che prendo io come presidente del Consiglio.

Allora perché non diamo a Di Maio il 37% dello stipendio? Loro giocano a fare i più puri degli altri, invece sono non dico peggio ma come gli altri”.

http://inews24.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *