loading...

CHECCO ZALONE PRENDE PER IL CULO RENZI: “E’ UN BURLONE, PIUTTOSTO CHE TENERSI IL SENATO SI TAGLIA UN C******NE” (VIDEO)

17

loading...

BARI — «La prima Repubblica non si scorda mai, la prima Repubblica tu cosa ne sai». Spopola sul web il brano ed il relativo video di Checco Zalone. L’artista pugliese non risparmia nemmeno il premier Renzi («Ma il Presidente è toscano ell’è un gran burlone ha detto ‘eh, scherzavo’ piuttosto che il Senato mi taglio un c…»).

In sei giorni di pubblicazione su Youtube il video ufficiale della sua canzone ha già collezionato quasi 90 mila visioni e commenti entusiastici per il suo modo dissacrante di trattare la politica.

 l’artista pugliese non risparmia nemmeno il premier Renzi («Ma il Presidente è toscano ell’è un gran burlone ha detto ‘eh, scherzavo’ piuttosto che il Senato mi taglio un c…») – ma anche di proporsi nella versione Zalone-Celentano: del «Ragazzo della via Gluck» il comico imita bene non solo le movenze ma anche il tono di voce. Un’altra scoperta: Checco Zalone non tradisce mai le attese dei fans. Il brano entra in 72esima posizione come prima new entry italiana nella classifica generale, risultando 31esimo nella chart italiana.

Il video tratto da corriere.it

fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *