loading...

ENNESIMO PROCESSO PER DE LUCA: SCOMMETTIAMO CHE FINIRA’ TUTTO A TARALLUCCI E VINO???

96164_deluca4

loading...

 

Altra assoluzione in vista, altra inchiesta fuffa, altri soldi dei contribuenti sprecati nel vano tentativo di stroncare la carriera di una persona perbene. Cose già viste tante volte.

De Luca non poteva nemmeno candidarsi e se ne deve andare. Ma immaginiamo se ad essere rinviata a giudizio con queste accuse fosse stata la Raggi!La notizia sarebbe in tutte le prime pagine e i media non starebbero parlando d’altro con la raffica di dichiarazioni da parte degli esponenti del PD di Renzi e Verdini

Nuovo processo per Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Il Gup del Tribunale di Salerno, Pietro Indimineo, lo ha rinviato a giudizio per una vicenda riguardante il passato incarico di sindaco della città. L’accusa è di falso in atto pubblico nell’ambito dell’inchiesta sui lavori di piazza della Libertà. Con lui il gup ha mandato a giudizio altre 26 persone, tra cui i componenti della giunta comunale di Salerno nel 2010, imprenditori e tecnici comunali.

Piazza Libertà, opera di riqualificazione urbanistica della zona di Santa Teresa del valore di 8 milioni di euro, era considerata il fiore all’occhiello dell’amministrazione De Luca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *