loading...

Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip per la sesta puntata

images
La prima stagione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un inaspettato successo in termini di ascolti ed eco mediatica. Le prime cinque puntate condotte da Ilary Blasi sono cresciute progressivamente nel corso delle settimane, soprattutto in virtù del doppio televoto annullato per le espulsioni di Clemente Russo e Pamela Prati, che hanno contribuito ad un interesse del pubblico nettamente al di sopra delle aspettative. Per continuare con questo trend positivo gli autori hanno fatto il grande sforzo per convincere Francesco Totti ad entrare nella casa, riuscendo a strappare un favore coniugale per contribuire alla conferma del successo dell’edizione condotta da sua moglie Ilary Blasi.
Il calciatore della Roma, che oggi è impagnata all’Olimpico nella sfida con il Palermo ed ha compiuto 40 anni poche settimane fa, stando a quanto afferma Tv Blog entrerà così nella casa più famosa d’Italia, dopo essere stata protagonista di alcuni momenti in questa edizione, con fotomontaggi e sfottò alla moglie, oltre alla presenza in studio in una delle puntate in diretta (rigorosamente dietro le quinte).

loading...

D’altronde, la familiarità di Francesco Totti con la televisione è cosa nota, visto che oltre alle sue costanti strizzatine d’occhio al mondo dei commercials e al panorama pubblicitario, tempo fa si era parlato di una sit com insieme ad Ilary Blasi, ipotesi non tramontata, ma forse solo rinviata al dopo fine-carriera.

Fatto sta che lunedì 24 ottobre Francesco Totti entrerà nella casa del Gf Vip, ripetendo l’esperienza già provata qualche anno fa, quando, nel 2008il quarantenne fuoriclasse della Roma aveva fatto un’incursione nel programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi, per fare una sorpresa e uno scherzo a Francesco Botta, tifoso della Roma, interessato a imparare da lui alcune tecniche di seduzione da provare ad usare con la bella Christine.

http://gossip.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *