loading...

HAI UNA PENSIONE DA FAME? IPOTECA LA CASA CON LA BANCA E NON ROMPETE: ECCO LA RICETTA PD PER I NOSTRI POVERI ANZIANI (VIDEO)

morani-tv

loading...

HAI UNA PENSIONE DA FAME? IPOTECA LA CASA CON LA BANCA E NON ROMPERE LE BALLE: ECCO LA RICETTA DELLA PARASSITA DEL PD PER I NOSTRI POVERI ANZIANI..

Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse?

Ecco la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani. Non ci credete? Guardate questo video e fatelo girare!

Non è nuovo a queste uscite fuori luogo la Morani che dopo aver offeso i “senza reddito”, ossia coloro che non lavorano e che quindi non producono reddito, come degli avanzi della società che non hanno voglia di fare nulla nella vita, anche questa volta esagera e nun curante della situaizione che vivono i pensionati italiani al giorno d’oggi spara la sentenza!

Una donna, insomma, e questo è solo il nostro parere, che non può svolgere il “lavoro” della politica. Non possiede doti necessarie e fondamentali per svolgere questo lavoro: altruismo, empatia, onestà.

Il clamoroso video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *