loading...

“IL TITANIC SI STA PER SCHIANTARE E RENZI PARLA DI REFERENDUM”: LA CLAMOROSA SFANCULATA A …

renzi-4

loading...

Yanis Varoufakis: “Il Titanic si sta per schiantare… e Renzi parla di referendum”

Il Titanic si sta per schiantare contro l’iceberg… questo referendum è irrilevante”: così l’ex ministro delle finanze Yanis Varoufakis commenta con l’Ansa il prossimo referendum costituzionale.

“Il referendum fa parte della tattica di Renzi, ma non riesco a immaginare perché – sottolinea – stia investendo così il suo capitale politico, nel momento in cui ci sono tanti temi importanti, a partire dalla questione dei rifugiati”.

 In effetti come dare torto all’ex ministro greco Yanis. La situazione economica, lo si sa, non è delle più floride in Europa e soprattutto in Italia, dove corruzione e mala gestione hanno amplificato ulteriormente la crisi. Dunque sembra più che sensato pensare ed affermare quanto detto dal ministro greco e le misure che Renzi intende adottare all’interno della manovra di stabilità, ammesso che l’Europa le accetti, appaiono come un contentino acchiappa voti in vista del Referendum.

Insomma Renzi sembra davvero essere alla frutta politicamente parlando e pare sempre più vicina la sua resa nonstante questi ultimi vani tentativi di vendere fumo agli italiani.

fonte: http://www.huffingtonpost.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *