loading...

La verità sul Terremoto “Documentario CENSURATO” GUARDA! (VIDEO)

11-5-75x50

loading...

In questo documentario dalla durata di 35 minuti si parlerà del terremoto che ha colpito il centro italia a fine agosto. In ogni tragedia spesso accadono cose che non dovrebbero, molte persone riescono anche a guadagnare da questo tipo di avvenimenti. Com’è capitato di scoprire per I passati terremoti attraverso alcune intercettazioni, l’uomo che ha creato questo documentario espone la sua tesi su cosa sia accaduto realmente dopo il terremoto.
In 5 capitoli quest’uomo cerca di spiegare tutti gli enigmi, gli stratagemmi e gli inganni che sono stati messi in atto da parte dei politici non solo questa volta, ma ogni volta che avviene una tragedia di questo tipo. Il solo ed unico pensiero di alcune persone è quello di “guadagnare” soldi e far salire il pil, per creare così nuovi cantieri mangia soldi. La maggior parte delle persone non cerca di vedere ciò che si nasconde dietro alcuni avvenimenti e crede solamente a ciò che fanno vedere le tv, che spesso dicono solo quello che gli viene permesso di dire. In questo caso l’uomo che ha creato questo video andrà molto contro corrente per ricordarvi che alcune volte la verità può trovarsi proprio sotto I vostri occhi.

Naturalmente sarete scettici, proprio come lo siamo stati noi quando lo abbiamo visto per la prima volta. Ma questo non vuol dire che ci possa essere un fondo di verità in tutto ciò, vi invitiamo a visionare il documentario con molta calma, per trarre le vostre conclusioni.
 

http://www.globooggi.info/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *