loading...

Le spese pazze di Paris Hilton: 8000 dollari per il nuovo Chihuahua

paris-638x425

loading...

Paris Hilton sa sempre come farsi notare e pure questa volta è riuscita a mettersi al centro dell’attenzione. La nota ereditiera, dadiversi anni divenuta a tutti gli effetti una dei personaggi più noti di quell’universo che vede unirsi moda e spettacolo, pure stavolta ha fatto colpo sull’opinione pubblica, riuscendo a fare notizia.

Paris è sempre stata una grande appassionata di cani e sono famose le sue uscite pubbliche in compagnia dei suoi chihuahua. Ma l’ultimo esemplare con il quale ha deciso di accompagnarsi è l’espressione assoluta del lusso, forse spropositato, che la caratterizza da sempre. Il suo nuovo cane costa ben 8000 dollari, circa 7200 euro. Ha sostituito il piccolo Tinkerball, morto da poco che l’ha lasciata addolorata. Paris Hilton ha lanciato una sorta di contest sul suo accountInstagram, nel quale sta chiedendo ai suoi followers di trovare un nome carino per il suo nuovo cucciolo.

La morte di Tinkerball

Il novo cagnolino è arrivato proprio al posto del piccolo amico che l’aveva abbandonata. Di dimensioni piccolissime, Tinkerball era uno dei cani storici dell’ereditiera, cantante e deejay, divenuta famosa negli ultimi anni per le sue stranezze, i suoi eccessi e le sue manie.

Il precedente, un cane da 10000 euro
Un rarissimo cucciolo di pomeranian che si presume essere il più piccolo del mondo, allevato nell’esclusivo centro di Calgary ed acquistato per la cifra astronomica di 13.000 dollari, circa 10.000 euro con il cambio attuale. Il precedente acquisto di Paris Hilton era stato questo stranissimo e paticolarissimo esemplare, che inaugurava gli acquisti quasi impensabili dell’ereditiera-

http://gossip.fanpage.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *