loading...

LUI RIMANE IMPRESSIONATO DALLE SUE FOTO, MA ANCORA NON AVEVA SENTITO LA RISPOSTA..

2016-01-10-13_13_23-1

loading...

Nell’ultimo periodo stanno spopolando in rete, soprattutto su facebook, le conversazioni rubate tramite gli screenshot, ovvero delle catture istantanee di ciò che è presente nello schermo o del pc o del telefonino.

Sicuramente l’avvento massiccio degli smartphone ha caratterizzato un grosso implemento di questa pratica, e sono molte le pagine facebook che sono nate per onorarla.

Una delle chiavi del successo di questi cosiddetti screen è proprio la chiave umoristica. Trattandosi di conversazioni private e reali, la gente tende a condividere ovviamente solo quelle divertenti.

Sono moltissimi e di tutti i gusti gli screen presenti in rete, anche se i migliori a nostro parere sono proprio quelli dove gli uomini tentano un approccio con le donne. C’è chi fa lo spavaldo, chi il timido, e chi il sapientone, ma le risposte e la maniera nella quale vanno a finire sono quasi sempre le stesse!

Come nel caso di questo divertentissimo screen, dove si rispettano tutti i clichè esistenti: lui, lei, atteggiamento da figo, e risposta geniale!

Vediamo il tipo, piuttosto muscoloso e con un nome falso, ovvero quello dell’attore Orlando Bloom, fare un complimento molto spinto alla ragazza, la quale però non si lascia intimorire dall’atteggiamento del ragazzo e, come un fulmine ciel sereno, da una risposta che lo gela letteralmente, annullando ogni speranza di poter andare in porto ogni forma di conquista.

fb_20160110_131230

Perché se è pur vero che il ragazzo si complimenta enormemente per la bellezza di lei, lei non sembra affatto interessata, e la risposta è davvero esilarante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *