loading...

LUTTO Gigi Proietti, dramma a teatro: il malore, ci scappa il morto sul palco

1476797623567-jpg

loading...

Il libro Il peggio della diretta, del giornalista Franco Bagnasco, è un pozzo di aneddoti e retroscena tra il drammatico e il comico senza fine. Il volume, edito da Mondadori, oggi in uscita, racconta oltre cento fatti e fattacci capitati a 50 personaggi del costume e dello spettacolo italiano.

Dopo Pupo che se la fa addosso, ci scappa pure il morto. Nella clip di presentazione (guarda qui) Bagnasco passa in rassegna gli episodi clamorosi che hanno vissuto i vip nostrani, da Antonio Ricci a Red Canzian dei Pooh.

Davvero tragico quello capitato all’attore Gigi Proietti durante una delle tantissime repliche del suo spettacolo teatrale a Me gli occhi please. Lo stesso attore lo racconta all’autore del libro. Durante lo show, una spettatrice viene colta da malore. Lo spettacolo si ferma, la donna viene accompagnata dietro le quinte. E qui succede l’impensabile: la signora muore. 

Il tutto è successo a Roma alcuni anni fa. Poi, in camerino, alla fine della serata, succede qualcosa che Proietti non si sarebbe mai immaginato.

liberoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *