loading...

Maurizio Costanzo, panico in diretta: si sente male, scappa ma non ce la fa, vomita tutto / Foto

1476871049591-jpg

loading...

Ogni giorno spunta un aneddoto, una gaffe, un episodio tragicomico capitato a qualche vip italiano. Spunta da Il peggio della diretta, il libro ormai cult di Franco Bagnasco(Mondadori) che racconta oltre cento curiosità del dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Dopo le flatulenze di Pupo e il morto in platea di Gigi Proietti, stavolta il protagonista è Maurizio Costanzo. Il super baffo della tv italiana racconta a Bagnasco un episodio accaduto negli anni d’oro del Maurizio Costanzo Show.

In tanti anni di programma, in onda quasi tutti i giorni, è capitato che un giorno il conduttore si sia sentito male. Molto male. Forse aveva mangiato pesante, o forse la colpa era stata di un colpo d’aria, fatto sta che Costanzo ha lo stimolo di dare di stomaco. Grande professionista qual è, Maurizio resiste. Pur non avendo una bella cera, tiene duro. Resiste fino a che non ce la fa più. Durante i saluti finali, quando arriva il momento di toccare sulla spalla i personaggi ospiti al Parioli, mentre dà la pacca a uno di loro, non si trattiene.

Corre dietro le quinte, trafelato, trova un angolino adatto e vomita il pasto dietro le tende del palco. Una mezza catastrofe, che sarebbe stata una catastrofe intera se Costanzo si fosse “lasciato andare” cinque secondi prima. Chissà se a Mediaset esistono ancora le registrazioni di quella puntata “maledetta”…

http://www.liberoquotidiano.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *