loading...

NAPOLITANO? FIGURA DI MER.. AL COSTANZO SHOW: DOPPIATO ADDIRITTURA DA WANNA MARCHI

re-giorgio

loading...

NAPOLITANO? FIGURA DI MER.. AL COSTANZO SHOW: DOPPIATO ADDIRITTURA DA WANNA MARCHI

Il confronto è impietoso: l’ex presidente della Repubblica contro una ciarlatana, la più alta carica dello Stato contro la tele-imbonitrice. Bene, chi ha vinto? La tele-imbonitrice.

Al confronto sugli ascolti tv, il presidente Emerito Giorgio Napolitano registra meno telespettatori di Wanna Marchi. E’ il pubblico sovrano, come direbbe Simona Ventura, che lo ha decretato.

Basta confrontare i dati delle due puntate dell’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata al giovedì. Quando l’ospite di turno era Wanna Marchi, a sintonizzarsi davanti alla tv c’erano 1 milione 557 mila telespettatori con uno share pari al 14,81. Tantissimi.

Discorso diverso, ieri, quando l’ospite era Giorgio Napolitano, che si è commosso quando parlava della moglie Clio. Davanti alla tv solo 806.000 spettatori e share del 7,70%. Che fine miserrima per Re Giorgio. Abbiamo assistito davvero al trash della Tv. Magari qualcuno avrà apprezzato, ma noi no! Questo è il nostro parere, siamo chiari.

FONTE: LIBERO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *