loading...

Palermo, abusi su donne e minori: arrestati un prete esorcista e un colonnello

1477051421791-jpg-palermo__abusi_su_donne_e_minori___arrestato_prete_esorcista_e_colonnello

loading...

La polizia ha arrestato padre Salvatore Anello, sacerdote conosciuto a Palermo come prete esorcista. L’accusa è di violenza se***uale. Gli agenti di polizia in servizio alla procura dei minori lo hanno fermato nel convento dei Cappuccini. Il sacerdote, 59 anni, è cappellano all’ospedale Civico. Il prete avrebbe palpeggiato due donne e tre minorenni che si erano rivolte a lui per essere aiutate.  

Insieme a don Anello è stato arrestato – sempre con l’accusa di violenza se****uale – un colonnello dell’esercito, Salvatore Muratore, 52 anni, in servizio alla caserma Turba di Palermo. Il militare era uno degli animatori della comunità “Rinnovamento dello spirito santo”. Per il pm Giorgia Righi  l’ufficiale avrebbe approfittato di quattro donne e di una minorenne in stato di fragilità psicologica. È stata una delle vittime e rivelare tutto.  

Quando le vittime lamentavano gli abusi veniva detto loro che “era il diavolo a farle reagire in questo modo, noi stiamo solo invocando il demone della lussuria per liberarti”. 

http://www.liberoquotidiano.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *