loading...

Prenota una stanza di albergo, al suo arrivo trova questo biglietto e resta ALLIBITA!

09-3

loading...

Quando arriviamo in un albergo che abbiamo scelto la prima domanda che ci ronza nella mente è se la pulizia sarà stata effettuata correttamente, e se le lenzuola saranno state cambiate regolarmente. Ovviamente nessuno ci può dare la certezza matematica, ma in questo caso la visitatrice non ha avuto dubbi, ed ha deciso di condividere sui social il biglietto trovato sul letto che recitava proprio così: “C’era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte… Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola”

La foto una volta pubblicata ha provocato la reazione dei svariati utenti, che hanno iniziato a raccontare le loro esperienze più disparate in hotel. C’è chi ha trovato preservativi usati nel letto, oppure chi ha scoperto vibratori e mutande usate.

La redazione inglese dell’Huffigton Post ha contattato l’hotel incriminato, la cui direzione si è così giustificata: “Non possiamo verificare questa informazione, ma ci preoccupiamo sempre della pulizia e delle esigenze dei nostri clienti”.

Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *