loading...

PUTIN: “LA RAGGI STA GOVERNANDO BENE ROMA. LASCIATELA LAVORARE

95413_virginiaraggi5770x520860x450_c

loading...

La situazione a Roma per la giunta Raggi si fa sempre più tesa. I fatti di questi ultimi giorni, che hanno visto le dimissioni di alcuni suoi assessori e delle inchieste pendenti, hanno sconvolto un po’ tutti, lasciando, per il momento, deluse le speranze di cambiamento tanto paventato dal sindaco grillino.

Però, se tutti in Italia sembrano remare contro l’amministrazione capitolina, dall’estero la voce del presidente russo Putin si erge forte e sopra le altre: “La Raggi sta governando bene. Lasciatela lavorare” ha detto il presidente durante una conferenza stampa tenutasi in mattinata al Cremlino. Parole forti che mostrano il suo livello di apprezzamento per il lavoro svolto finora dal Movimento.

“Certo, non sono un grandissimo esperto di politica italiana, ma insomma come si fa a dare contro il M5s? I loro parlamentari si sono ridotti lo stipendio per fondare un credito per le piccole e medie imprese. Li vedo molto operativi e concreti e sempre sulla palla. Sono sicuro che questo periodo buio passerà anche per l’amministrazione della capitale. Di sicuro si tratta di una città difficile, dilaniata dalla malagestione degli scorsi anni, ma adesso si è pronti per invertire la rotta, è evidente. Questo dato è sotto gli occhi di tutto, inutile negarlo. Sono fiducioso e anzi faccio i miei migliori auguri al sindaco Virginia Raggi perché possa continuare a svolgere il suo lavoro, per cui è stata democraticamente eletta, in piena fiducia e serenità. Non mollare mai”.

Parole di conforto e di speranza, quelle del presidente russo. E speriamo, anche noi, che tutto possa andare bene a Roma, nell’esclusivo interesse dei cittadini.

Fonte: Ilfattoquotidaino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *