loading...

Questo video è CLAMOROSO, pagheremo tutti! vi preghiamo di diffonderlo dappertutto.

 

loading...

03-36

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle ha fatto una dichiarazione shock, queste le sue parole: “Il 2 dicembre arriva la multa dall’Unione Europea per le discariche abusive in Italia: 40 milioni di euro. Galletti (per chi non lo sapesse è il Ministro dell’Ambiente) dichiara: “non pagheremo nemmeno un euro, siamo a posto”.

Ieri lo convochiamo in audizione alla Camera e sentite cosa dichiara! Chi li deve pagare questi 40 milioni di euro? Noi cittadini o questi farabutti, ladri, amici dei mafiosi che sulle discariche ci fanno i soldi? Le discariche ci fanno ammalare di tumore e arricchiscono quei gruppi criminali che corrompono i politici o piazzano alcuni dei loro uomini nelle Istituzioni o negli enti che contano.

Abbiamo denunciato alla Corte dei Conti per DANNO ERARIALE Renzi, Galletti e tutti i Presidenti del Consiglio e i Ministri in carica negli anni che ci sono costati l’infrazione. Questi non se ne andranno mai via da soli. Vanno cacciati! Certamente con il voto ma anche con manifestazioni, pressioni, informazione alternativa, azioni di disobbedienza civile nonviolenta. Mentono, ci uccidono (le discariche ABUSIVE o quello NON A NORMA che creano inquinamento nelle falde UCCIDONO COME L’EBOLA) e noi ancora a credere a questi qui?

Cambiano le facce ma il sistema partitico-criminale resta sempre lo stesso! 40 milioni di euro, la stessa cifra che il PD non riuscì a trovare per sostenere gli alluvionati sardi (ci bocciò un emendamento perché non c’erano i soldi, dissero allora). Dipende tutto da NOI. Se faremo pressione cambieremo il Paese. Se resteremo sul divano non cambierà mai nulla.”

FONTE QUi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *