loading...

“SIAMO SOLO COLLEGHI DI LAVORO”: MA LA VERITÀ È TUTT’ALTRA…

schermata-2016-07-06-alle-11-26-52

loading...

Non c’è sentimento più forte della gelosia. La persona gelosa è capace di fare di tutto. È capace di ogni cosa pur di salvaguardare i suoi interessi, la persona che ama, la sua famiglia. Si può essere gelosi un po’ di tutti, persino di se stessi. Insomma, quando qualcosa minaccia la nostra stabilità si fanno delle cose di cui ci si potrebbe anche pentire in futuro. Figuracce, scenate…chi più ne ha, più ne metta. In genere può nascere ovunque, sul lavoro, in famiglia, tra amici.

L’importante è tenerla solo sotto controllo, è un’emozione complessa che è un miscuglio di tantissimi altri sentimenti: paura, collera, invidia, tristezza, inadeguatezza.
È importante parlare con le persone, con gli affetti a cui teniamo di più per cercare di dosare il nostro essere irascibile. Troppa pressione rompe i rapporti, soprattutto quando diventa morbosa, una specie di ossessione. Anche i protagonisti di questa conversazione la pensano sicuramente così. In quello stralcio di conversazione WhatsApp, due persone, un fidanzato molto geloso manifesta in modo assai evidente la sua gelosia.

La ragazza frequenta sul posto di lavoro un collega forse un po’ troppo inesistente e invadente per il fidanzato. Il tipo non esita, infatti, a chiamare e contattare con messaggini scritti e vocali la collega. Leggete la conversazione fino in fondo, il finale di certo vi sorprenderà!

Se hai trovato l’articolo interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tutti i giorni tante altre notizie e video particolari che, se vorrai potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
fonte:www.wowchevideo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *